Considerations To Know About baie di carico
Considerations To Know About baie di carico
Blog Article
Diversamente dai portoni scorrevoli in pannello, il portone industriale modello Twin-AIR® ha ingombri laterali contenuti. Il motoriduttore coassiale è parte integrante del rullo motorizzato e si trova all’interno della traversa superiore.
Strisce in PVC economiche e di facile installazione. Sono sempre pronte a magazzino e hanno una manutenzione quasi nulla.
Infortuni agli operatori coinvolti: rampe di carico non efficienti e aree prive degli spazi necessari for each una corretta movimentazione delle merci possono causare varie tipologie di infortuni for every coloro che vi operano;
Gli automezzi non sono tutti uguali e le loro caratteristiche possono cambiare in foundation alla merce che deve essere trasportata: prodotti freschi, surgelati, secchi, collettame leggere e diverse altre tipologie di merci.
Le rampe per il carico e lo scarico delle merci sono progettate per compensare i dislivelli che si interpongono tra la banchina del magazzino e l’altezza dei pianali dei veicoli, perseguendo le normative europee e gli elevati common di sicurezza e qualità certificati.
I sigillanti di Campisa for every le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:
In questo put up spieghiamo esattamente che cos’è un sistema di carico e scarico automatico per camion, come funziona e quali vantaggi comporta.
Le baie di carico a chiocciola CSC sono indispensabili quando, for each ragioni di spazio, non è possibile posizionare gli automezzi perpendicolarmente alle brocche di carico
La porta cella frigo scorrevole può essere automatizzate con sistemi elettro-meccanici o a rilevazione di presenza.
Il pannello Centoventi soddisfa le esigenze del settore camere calde. L'accoppiamento di uno strato di resina poliuretanica e uno in lana di roccia rende questa soluzione ideale per un'alta efficienza termica.
Le porte a impacchettamento con doppio telo DUAL-AIR® sono una vera e propria parete. La struttura è composta da montanti contenenti l’impianto elettrico ed una traversa nella quale trovano collocazione i dispositivi di avvolgimento delle cinghie.
In base alla tipologia di business enterprise, il nostro catalogo offre numerose soluzioni appositamente sviluppate per soddisfare le necessità del cliente, risolvendo tutti i problemi nascosti in cantiere.
Danni alle merci: una rampa che non copre perfettamente il dislivello more info con l’automezzo o portali non adeguatamente protetti da elementi esterni possono portare alla caduta o al deperimento delle merci, con conseguenze disastrose verso i clienti;
Una porta advertisement impacchettamento Twin può arrivare ad una massima dimensione di 15 metri di larghezza e ten metri di altezza. Le porte di grandi dimensioni devono essere realizzate con molta attenzione e movimentate esclusivamente in modalità uomo presente.